Ultimi dettagli organizzativi in vista della Monte Rosa Walser Trail. Venerdì la piazza di Gressoney la Trinité sarà pronta a ospitare i runner giunti in Valle d’Aosta per affrontare i quattro differenti percorsi. Alle 19, i primi a prendere il via saranno gli ultra runner della 114 km (con 8240 metri di dislivello; arrivo primo concorrente previsto per sabato alle 12). Domenica mattina all’alba, invece, con start alle ore 6, sarà la volta della 50 km (3940 m D+). E poi via, alle 10.30 con lo start della 20 km (850 m D+) e dell’eco trail. Per tutti, premiazioni in piazza alle 15.30.
Un evento per tutti il MWT, che apre le porte sia ai neofiti della specialità, sia ai runner più allenati. Non a caso, nella lista partenti della 50 km figura il sei volte iridato della corsa in montagna e vincitore dell’ultimo Migu Run Skyrunner World Series, Marco De Gasperi: sarà l’uomo da battere su questo percorso. Dalla Valtellina con il preciso intento di lasciare il segno, anche la scialpinista e ultra runner Laura Besseghini.
La kermesse ideata e proposta dall’associazione Forte di Bard si potrà seguire live: sul sito ufficiale sarà possibile vedere passo passo i concorrenti della prova principe. Sono inoltre previsti live gara sui canali social nei punti salienti e una cronaca in piazza a Gressoney la Trinité, dove per l’occasione sarà istallato un video wall.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X