Mille medaglie per gli atleti

Ogni atleta dei World Masters riceverà una medaglia ricordo

A poche ore dal via tutto è pronto per questa undicesima edizione dei ‘World Masters Mountain Running Championships’.

Tutti gli atleti, al termine della gara, riceveranno la medaglia di partecipazione coniata appositamente per l’evento. Il tracciato di gara in questi giorni è preso d’assalto per test e allenamenti. 
Il saluto di benvenuto atleti e accompagnatori lo riceveranno venerdì sera dalle le associazioni di Paluzza che prima e dopo la cerimonia di inaugurazione hanno organizzato chioschi enogastronomici. Non mancherà l’animazione musicale con esibizione di Dj e concerti ‘live’.
Tutti gli atleti che si sono accreditati online dovranno confermare la loro iscrizione, nella giornata di venerdì, dalle 8 alle 20: lo faranno al Palazzo Cesfam, a pochi passi dalla piazza centrale dell’evento. Riceveranno il pettorale con il microchip per le fasi di cronometraggio e il pacco gara, con i gadget ufficiali della manifestazione, il buono pasto e il vademecum utile per ‘muoversi’ in paese. Gli atleti dovranno presentarsi nella zona partenza mezz’ora prima del via del proprio gruppo per la spunta e l’attivazione del microchip.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.