Masters Trecime Fix Carbon per il trail

© Nicola Damonte

Nella Outdoor Guide ora in distribuzione nelle edicole, tra i bastoni da trail running, abbiamo provato anche Masters Trecime Fix Carbon, che nei test si è a volte inaspettatamente chiuso sotto forti pressioni perché, probabilmente, in flessione accentuata, il tasto poteva aprirsi. L’azienda ci ha segnalato che quella fornita e testata era una vecchia versione e che ora il problema è risolto ed è cambiato anche un po’ il look. Masters Trecime Fix Carbon è in carbonio. A seguire riportiamo la scheda tecnica e le foto aggiornate del prodotto. www.masters.it

In 4 sezioni, i tubi sono rispettivamente: ø 14mm x 1pz in fibra di carbonio 100%, ø 12mm x 2pz in CaluTech, ø 12 mm x 1 pz in AluTech 7075 e il sistema di fissaggio della prima sezione è Push-Pull.

Le altre sezioni sono collegate da una resistente corda che può essere tensionata attraverso un sistema di regolazione ad avvitamento.

La manopola Falco nella nuova finitura nera, il passamano morbido e particolarmente leggero e il supporto filettato con puntale in tungsteno, fissato al supporto in alluminio anodizzato, completano le elevate caratteristiche tecniche del Trecime Fix.

In dotazione: 1 paio di rotelle ad avvitamento del diametro di 50mm e il pratico sacchetto in PE per riporre i bastoni dopo l’uso.

Il peso al paio è pari a 301 gr nella misura 100 cm.

Misure disponibili: 100 cm (chiuso 33 cm), 110 cm (chiuso 35 cm), 120 cm (chiuso 38 cm), 130 cm (chiuso 40 cm).

Prezzo: 129,95 euro

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.