Le prime sequenze di Solitary

Il 9 dicembre verra’ proiettato a Courmayeur

È uno dei film di sci più attesi. In Solitude Piers Solomon si lascia alle spalle le piste tracciate e si dedica al backcountry in Giappone, nella British Columbia e infine in Svizzera, il suo Paese natale. Un film di DPS Cinematic. Il video è composto da una serie di filmati provenienti da luoghi diversi, che mostrano la passione di Piers verso lo scialpinismo e la neve fresca. In questi giorni è stata rilasciata una piccola anteprima che vi invitiamo a guardare sognando metri e metri di neve fresca.

SOLITARY IN TOUR – Il video è solo un assaggio del film, che verrà proiettato in tutta Europa e anche in Italia (Courmayeur, 9 dicembre), a dicembre. Nell’occasione sarà possibile incontrare anche Piers Solomon.

PIERS SOLOMON – Ha iniziato a partecipare alle gare di sci molto giovane, dedicandosi al freeski per divertimento. Ha sempre amato lo sci e non ha mai voluto trovare un lavoro “normale”:  voleva trasformare la propria passione in un lavoro a tempo pieno. All’età di 18 anni ha incontrato il fotografo Oskar Enander e ha iniziato a scattare fotografie con lui nella sua città natale di Engelberg, in Svizzera. Scia con DPS ed è ambassador di Patagonia.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.