La Sportiva: in arrivo Akyra, Trango Tower e G5

Ecco alcune novita’ esposte da domani alla fiera Outdoor

Aprirà domani la fiera Outdoor di Friedrichshafen, tradizionale appuntamento per scoprire le novità prodotto per la primavera estate 2017. Una delle aziende con più novità è La Sportiva, il brand si Ziano di Fiemme (TN) che proporrà nuovi articoli sia nel footwear, suo tradizionale mercato, che nell’apparel con una proposta sempre più completa, dalla testa ai piedi. Ecco alcuni focus della collezione spring summer 2017.

MOUNTAIN HIKING COLLECTION – All’interno della collezione di abbigliamento Fast, fino a oggi caratterizzata dalla presenza di capi tecnici dedicati al trail running anche nelle sue declinazioni più race e performance, si aggiunge una collezione completa di capi dedicati al Mountain Hiking: perfetti per trekking e walking in Montagna in qualsiasi periodo dell’anno.

MOUNTAIN RUNNING – Dopo l’inserimento di Akasha nel 2016, calzatura dedicate alle corse endurance, prosegue lo sviluppo di modelli dedicati alle corse Ultra Trail con l’arrivo di Akyra, modello che si affianca ad Akasha ed UltraRaptor, proprio a metà tra i due, richiamando nell’estetica l’arte degli origami giapponesi e introducendo nuovi concetti tecnici e un nuovo pacchetto suola.

MOUNTAIN – In ambito calzature da alpinismo La Sportiva introduce due novità importanti: Trango Tower Gore-Tex rappresenta l’ultima novità della linea Trango dedicata al mondo del backpacking e dell’escursionismo alpino, evolvendo il modello Trango S Evo con un nuovo pacchetto suola iper alleggerito e con una tomaia realizzata con l’esclusivo tessuto anti-abrasione Combo-Guard. Dedicato alle spedizioni alpinistiche è invece lo scarpone a doppio scafo G5, realizzato con sottopiede in carbonio e tecnologia BOA Quick Lacing System.

MOUNTAIN HIKING –
 Prosegue l’allargamento della gamma Mountain Hiking La Sportiva con scarponcini realizzati con tecnologia Gore-Tex Surround, applicata ora a modelli in pelle quali Nucleo GTX (di taglio alto) e Genesis GTX (low cut) che accanto alle apprezzate e traspiranti Nano-Cells proposte sui modelli precedenti, affiancano la pelle per utilizzatori che prediligono un look più tradizionale senza rinunciare alla tecnologia e ai benefici della membrana Gore-Tex Surround che rende la calzatura traspirante a 360°.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.