Abbiamo sentito gli organizzatori delle cinque gare del circuito

Dalla viva voce degli organizzatori, ecco le novità delle cinque grandi manifestazioni che fanno parte del nuovo circuito La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup, nel video realizzato durante la presentazione ufficiale presso la sede dell’azienda a Ziano di Fiemme. «Tutto è nato dalla volontà di mettere insieme cinque grandi manifestazioni di livello internazionale. Siamo andati a scegliere alcuni degli appuntamenti principali del calendario, a cui abbiamo aggiunto due gare emergenti come Stava e Red Rock. Credo che ne sia venuto fuori un mix interessante. Ci sarà da divertirsi!» ha commentato il team manager La Sportiva, Massimo ‘Macha’ Dondio. Il circuito premierà i migliori atleti della classifica generale con un montepremi in denaro messo in palio dai due sponsor e calzature da mountain running La Sportiva in membrana Gore-Tex (modelli Raptor, Wild Cat 2.0, Electron e Crossover). Le manifestazioni che fanno parte del circuito sono: Valmalenco Valposchiavo Skyrace del 10 giugno, Stava Skyrace del 24 giugno, Dolomites Skyrace del 22 luglio, Giir di Mont del 29 luglio, Red Rock Skymarathon del 5 agosto.    

5 gare di skyrunning per un circuito internazionale

La Sportiva, azienda di Ziano di  Fiemme (TN) leader mondiale nel settore delle calzature da montagna, in collaborazione con W.L. Gore & Associates produttore di membrane impermeabili e traspiranti ad alta tecnologia, presenta la prima La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup. 
Cinque tra le migliori gare skyrunning internazionali riunite in un unico circuito con classifica dedicata e montepremi finale in denaro messo in palio da Gore e
La Sportiva. Queste le prove ufficiali:
1° prova: Valmalenco Valposchiavo skyrace – 10 giugno
2° prova: Stava Skyrace – 24 giugno 

3° prova: Dolomites Skyrace – 22 luglio
4° prova: Giir di Mont – 29 luglio
5° prova: Red Rock Skymarathon – 05 agosto 
Per competere nel circuito è necessario partecipare ad almeno 4 delle 5 gare, seguendo il regolamento ufficiale di ogni singola manifestazione. 
I punteggi totalizzati in almeno 4 gare saranno sommati al fine di stilare una classifica generale che premierà i primi 10 uomini e le prime 10 donne con montepremi dedicato e calzature da mountain running La Sportiva in membrana Gore-Tex (modelli Raptor, Wild Cat 2.0, Electron e Crossover). 

I migliori atleti, le migliori skyrace, i migliori prodotti: questa è La Sportiva Gore-Tex Mountain Running Cup. Che vinca il migliore.
Segui i risultati su www.lasportiva.com e sulla pagina facebook ufficiale de La Sportiva.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
35 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Preference Center

X