La lista degli azzurri in Galles

Divulgato l'elenco dei convocati dalla IUTA

La IUTA ha divulgato i nomi degli atleti italiani che partciperanno ai Campionati del Mondo di Trail in programma in Galles il prossimo 6 luglio.

COMUNICATO STAMPA IUTA

CAMPIONATO DEL MONDO IAU 2013 DI TRAIL

Come noto il 6 luglio p.v. nel Nord del Galles, nella Gwydyr Forest, avrà luogo il 4° Campionato del mondo IAU di Trail, sotto l’egida organizzativa della Federazione gallese e britannica. Per tale evento il coordinatore dell’Area Tecnica Iuta, Stefano Scevaroli, ha inviato al settore Tecnico Federale la proposta di convocazione dei seguenti atleti:

Donne: BERTASA Cinzia, BORZANI Lisa, CANEPA Francesca, FORI Katia, MUSTAT Lara e PARIGI Maria Chiara

Uomini: FEDEL Silvano, FORNONI Daniele, LUCCHESE Matteo, MASSARENTI Paolo, MORETTON Andrea, PIGONI Matteo, TAGLIAFERRI Massimo e ZANCHI Marco

Il Campionato del Mondo di Trail, oltre ad assegnare il titolo individuale maschile e femminile, prevede anche lo svolgimento del Campionato del Mondo a squadre per nazioni, con classifiche separate, maschile e femminile. Ciascuna squadra potrà essere composta al massimo da 6 atleti Mentre per quella femminile le scelte sono ovviamente già fatte, i nominativi dei sei atleti che comporranno la squadra maschile verranno annunciati alla vigilia della manifestazione.

Contemporaneamente all’annuncio delle proposte di convocazione, Scevaroli ha ringraziato il Commissario Tecnico Fidal Massimo Magnani per la fiducia riposta, lo staff di specialisti del Trail coordinato da Enrico Vedilei per l’attenta opera di monitoraggio e valutazione degli atleti convocati ed inoltre la Presidenza Iuta per il prezioso supporto logistico ed organizzativo che la IUTA offrirà per il buon esito della trasferta.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.