Kilian's Classik, tante star a Font Romeu

LIVE – novita' tecnologica nella gara di sabato

Siamo arrivati a Font Romeu nel pomeriggio. Pirenei, Francia… ma tante bandiere catalane. Eccoci, pronti per partecipare a questa settimana con tutti i big del trail running targati Salomon. La lista è lunga: Kilian Jornet, Mireia Mireia Mirò, Anna Frost, Zhanna Vokueva, Ryan Sandes, Emelye Forsberg, Adam Campbell, Claire Price, Matti Heikkinen, Jeremy Ritcey, Cassandra Scallon, Dimitris Theodorakakos, Michael Donges, Matteo Ghezzi, Silvia Serafini, prelevata ‘di forza’ dopo l’exploit della Marathon du Mont Blanc (seconda alla prima prova sulla distanza) e arrivata a Font Romeu (almeno per buona parte del viaggio) con un autista d’eccezione, Mr. Kilian.

IL PROGRAMMA – Gli atleti hanno ultimato i test dei prototipi nei giorni scorsi e oggi c’è stato il vernissage ufficiale con giornalisti e ‘brand ambassador’. Tante le novità presentate, a partire dal nuovo logo Salomon. Domani e dopodomani è tempo di trail, conferenze stampa, interviste. Poi sabato la gara, 45 o 25 km, e domenica la versione corta da 10 km.

RUNNER LIVE SABATO – Il vernissage è stato l’occasione per presentare un’interessante ‘chicca’ in arrivo dal mondo dello snowboard. Nella gara di sabato gli atleti verranno filmati ‘live’ in due passaggi e il video verrà trasmesso in diretta sui rispettivi accounta Facebook. Non vi resta che collegarvi alla pagina del vostro preferito(a) e aspettare… Stay tuned!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.