Bernard Dematteis e Francesca Rossi sul podio della Verticale

279 metri di dislivello sulla torre simbolo di Parigi, la Tour Eiffel. È andata in scena ieri la prima edizione della ‘La Verticale de la Tour Eiffel’ organizzata dall’EcoTrail de Paris. Interessante la formula che vedeva al via 39 atleti elite scelti da una commissione di giornalisti e 18 ‘normal runner’ estratti.

ITALIA DA PODIO – Terzo posto per Bernard Dematteis, preceduto dal bulgaro Kiril Nikolov e dal polacco Piotr Lobodzinski, primo in vetta. Sette minuti e 50 secondi il tempo di salita. Al femminile successo dell’australiana Suzy Walsham (9’44’’) sulla francese Christel Dewalle e Francesca Rossi. Sesto tra gli uomini Urban Zemmer, nono Martin Dematteis, undicesimo Marco Facchinelli, quinta donna Cristina Bonacina. La classifica completa: http://vte.livetrail.net/classement.php?course=vte

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X