Iscrizioni aperte alla Bellagio Skyrace

Tappa delle Italy Skyrunner Series, in programma il 25 ottobre

Tutto pronto per la seconda edizione della Bellagio Skyrace, quinta ed ultima prova del circuito delle Italy Series, in programma il 25 ottobre. 27 km disegnati su un percorso nervoso e tutto da correre che allo stesso tempo offre, a chi non ha velleità di classifica, un panorama meraviglioso vista lago. L’ultimo chilometro è interamente all’interno del Parco dei Giardini di Villa Melzi e rappresenta la passerella finale in prossimità dell’arrivo sul lungolago Europa di Bellagio.
La cima Coppi è al Monte San Primo a quota 1650 metri dopo 12 km: per chi volesse raggiungere la vetta a piedi, dal parcheggio degli impianti di risalita dal versante di Bellagio sono 40′ di  cammino, oppure dal Rifugio Martina c’è il sentiero diretto per la vetta.
Iscrizioni ufficialmente aperte da qualche giorno e già fioccano alla grande le adesioni: chi alla ricerca di un pettorale, chi per un posto in griglia in questa seconda edizione. Tanti appassionati e molti top-runner in lista: Daniel Antonioli (CS Esercito), Michail Mamleev (Valetudo), il giovane Roberto Delorenzi (Bellagio Sky Team), Gil Pintarelli (Team Crazy), Emanuela Brizio e Silvia Rampazzo (Valetudo), Martina Brambilla (Carvico).
Novità 2015, una gara promozionale riservata ai più piccoli attraverso un anello disegnato all’interno del meraviglioso Parco dei Giardini di Villa Melzi. Info www.bellagioskyteam.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.