Il 15 dicembre si può sciare con Luca Rolli

La Scott Ski Experience di Courmayeur, riservata a 16 persone, è gratuita e si potranno provare anche le novità della casa svizzera

Il 15 dicembre ritorna la Scott Ski Experience, ovvero una vera e propria giornata gratuita e aperta a tutti (massimo 16 posti) con le Guide alpine Luca Rolli e Federico Camangi. Ci sarà la possibilità di un’escursione guidata fuoripista e in pista nel comprensorio di Courmayeur e di provare tutta l’attrezzatura Scott (sci, scarponi, pelli, caschi, maschere, zaini con kit antivalanga). Per partecipare bisogna iscriversi sul Contact Form del sito di Scott e, ricevuta la conferma, ritrovarsi presso il noleggio Trio alla funivia di Courmayeur (Strada delle Volpi 18). È necessario un documento d’identità e il kit artva, sonda, pala + bastoni.

LE GUIDE – Luca Rolli è Guida alpina di Courmayeur, ambassador di Scott Sports International e sciatore esperto. Ha in curriculum diverse discese sulle Alpi tra cui il Colouir Whympher all’Aiguille Verte, l’Aiguille Blanche de Peuterey e la Nord del Lyskamm insieme a Jérémie Heitz. Scott Italia schiererà al suo fianco Federico Camangi Guida Alpina e ambassador di Scott Italia per la linea Winter e del brand Dolomite, specializzato nello sci e nel ripido.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.