Il 15 giugno c'e' la Skyrace Alta Valtellina

La gara e' affiliata FIDAL

Domenica 15 giugno appuntamento con la Sky Race Alta Valtellina -Val Viola, organizzata dall’Atletica Alta Valtellina in collaborazione con la Pro loco Valdidentro. Una seconda edizione che si svolgerà su un percorso simile a quello dell’anno precedente, all’interno della splendida cornice che offre la Val Viola – con circa 20 km e un dislivello inferiore ai 1000 metri, che la rende una Sky Race davvero adatta a tutti.

PROGRAMMA – Per quanto riguarda il programma gara, la zona di partenza ed arrivo è fissata in località Arnoga – in prossimità dell’Albergo Li Arnoga – con ritrovo alle ore 7.30 per distribuzione pettorali e partenza fissata per le 9.15. Non mancano però le novità: da quest’anno, infatti, l’intera manifestazione si svolgerà ad Arnoga, dove si potrà usufruire del servizio docce e pasta party, senza dimenticare che la prova è stata inserita nel calendario FIDAL, pertanto i premi in denaro previsti potranno essere attribuiti ai soli tesserati. Saranno protagonisti anche i più piccoli, grazie alla Mini Race che si correrà in zona partenza alle 9.30. Per i primi 200 iscritti il pacco gara comprende la canotta tecnica Montura, che potrà essere abbinata – per chi avesse partecipato alla 4 Passi in Casa Nostra del 5 maggio- al pantaloncino sempre marchiato Montura.

ISCRIZIONI – La quota di iscrizione è fissata per 25 euro entro venerdì 14 giugno, maggiorata invece a 30 euro per eventuali iscrizioni al mattino della gara. La quota dà diritto a pettorale, pacco gara – canottiera Montura ai primi 200 iscritti oltre che servizio docce e Pasta Party. Al modulo d’iscrizione -scaricabile dal sito http://skyracealtavaltellina.wordpress.com/, va inoltre allegata ricevuta del bonifico e copia del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva agonistica, valido alla data della gara. Per quanto riguarda la sistemazione alberghiera, è possibile contattare la Pro Loco Valdidentro allo 0342 985331 oppure tramite e-mail all’indirizzo proloco@valdidentro.net. Per maggiori informazioni: www.valdidentro.net 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.