I risultati delle gare del fine settimana

Barazzuol e Rossi primi al VKE di Prali. Ad Albosaggia il trofeo Giugni

Fine settimana come sempre ricco di appuntamenti.

VKE PRALI – La seconda edizione di quello che è definito il ‘Km Vertical più corto al mondo’ è stato vinto da Filippo Barazzuol con il tempo di 38’25” davanti a Fabio Bonetto in 39’03” e Manuel Borotolas in 40’00”. Ai piedi del podio Giovanni Bosio e Stefano Bonetto.
Nella top ten assoluta le prime due classificate nella graduatoria rosa: settima Francesca Rossi in 41’36”, nona Stephanie Jimenez in 42’24”. Terza piazza per Serena Vittoria in 43’17” (dodicesima assoluta), quarta Raffaella Miravalle, quinta Barbara Moriondo.
 

 

C’erano anche degli uomini…Ecco quelle dei primi classificati.
Posted by VKE Prali on Domenica 6 settembre 2015

  

 

Tutte le donne partecipanti.Bravissime!
Posted by VKE Prali on Domenica 6 settembre 2015

 
TROFEO MASSIMO GIUGNI – Ventiquattresima edizione per la prova, organizzata dalla Polisportiva Albosaggia con tre gare in programma, una Fidal, una ‘amatoriale’ e la 3,5 km per i tantissimi ragazzi che dalla Moia hanno corso sino al Centro. Nella gara ‘clou’ di quasi 10 km la vittoria è andata al portacolori de La Recastello, Fabio Ruga che con un tempo di 41’14” ha regolato Francesco Della Torre del GS Orobie e Graziano Zugnoni del GP Santi. Nella prova rosa Alice Gaggi – praticamente quasi di casa fra i boschi di Albosaggia – ha preceduto Lorenza Combi del GP Santi e Giulia Compagnoni.
TRAIL ALPI MARITTIME – Seconda edizione della gara nel Parco delle Alpi Marittime, nel Cuneese. Vittoria di Roberto Mauro del gruppo sportivo Roata  Chiusani in 2h51’52” davanti a Maurizio Romiglio in 2h52’59”, con terzo il vicentino Davide De Zen in 3h00’18”. Nella gara rosa insieme sul traguardo Emanuela Arnaudo e Monica Dalmasso con il tempo di 3h31’00”, terza Chiara Serale  in 3h35’46”.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.