Ancora dieci giorni di tempo per le inserzioni gare

Con oltre 16.000 copie vendute in edicola su tutto il territorio nazionale, nel 2013 la Guida Outdoor Running è stata la rivista interamente dedicata al mondo della corsa in natura più venduta in Italia. Alla sua prima edizione, quindi, è diventata il riferimento di molti praticanti, appassionati e addetti ai lavori.

QUI per sfogliare l’intera Guida 2013

Con un incremento del 150% da parte delle gare inserzioniste, registrato nelle prime tre settimane dall’inizio lavori, anche per il 2014, la Guida sembra essere destinata a raccogliere ampi consensi nel settore.

Forte di un anno di esperienza e di preziosi consigli dei lettori, la redazione di Ski-alper mette nuovamente in campo tutti i suoi sforzi per una seconda edizione di Outdoor Running ancora più ricca di novità.

PERMANENZA IN EDICOLA – La Guida sarà distribuita su tutto il territorio nazionale e avrà una permanenza in edicola ancora più prolungata, da aprile a dicembre. In questo modo, è destinata a diventare un utile strumento per la programmazione, sia della stagione in corso, sia della stagione 2015. Questo è il motivo principale per cui molti organizzatori hanno confermato la loro presenza pur contemplando manifestazioni che si sono già disputate in questa prima fase della stagione o che si disputeranno prima dell’uscita ufficiale dello speciale. Da ottobre a dicembre, infatti, Outdoor Running sarà il principale strumento di programmazione per la stagione 2015 da parte di molti praticanti. 

NUOVE PROPOSTE DI VISIBILITA’ – Rispetto all’edizione 2013, sono state ampliate le soluzioni a disposizione delle gare inserzioniste. Oltre alla mezza pagina e alla pagina intera, è stata inserita la possibilità promuovere gli eventi su due pagine personalizzabili. Una maggiore diversificazione per cercare di andare incontro a tutte le esigenze possibili. Le soluzioni a pagina intera e a due pagine, tra le altre novità, da quest’anno permettono  anche l’inserimento dei loghi degli sponsor della stessa manifestazione. 

MULTIPIATTAFORMA – Per il 2014 è prevista anche una tiratura ancora più ampia e che raggiungerà il numero di 48.000 copie. Sarà possibile acquistare la Guida anche in formato digitale grazie alla applicazione di Ski-alper, disponibile per smartphone e tablet iOS e Android.

AREA TEST MATERIALI – Anche per il 2014, la seconda parte della Guida sarà dedicata interamente ai test materiali. Anche in questo ambito molte saranno le novità in programma con l’obbiettivo finale di dare ampia possibilità agli utenti di scoprire tutte le novità della stagione 2014 predisposte dalle principali aziende di settore. Allo scopo, anche quest’anno la redazione di ski-alper ha allestito un team di testatori di altissimo livello, non solo in termini di risultati sportivi ma anche di attitudine alla valutazione critica dei prodotti.

ANCORA DIECI GIORNI DI TEMPO – Per tutti gli organizzatori interessati a dare visibilità alle loro manifestazioni con uno spazio dedicato sulla Guida Outdoor Running 2014, c’è ancora tempo fino a venerdì 7 marzo. Oltre questa data, i tempi di stampa non consentiranno più alla redazione di Ski-alper di accettare ulteriori richieste.  Per poter ricevere la presentazione della Guida 2014 completo di tutte le informazioni commerciale, è possibile contattare la redazione all’indirizzo mail: fabio@skialper.it