Festa finale per il circuito dei Trail Occitani

Venerdi' sera al Teatro del Forte di Torre Pellice

Festa di chiusura per la prima edizione del circuito dei Trail Occitani: appuntamento venerdì 5 dicembre al Teatro del Forte di Torre Pellice, all’interno della rassegna ‘Montagnart’, allestita annualmente dalla sezione CAI – Uget Val Pellice.
Alle ore 21 si ritroveranno tutti i protagonisti del circuito: dagli organizzatori delle tredici prove, agli atleti (sono stati ben 1972 complessivi….) che hanno macinato migliaia di chilometri sulle montagne. Ci saranno i migliori classificati a ritirare applausi, foto e i premi messi a disposizione dagli organizzatori delle singole prove. Sarà presente anche ‘I Run For Find The Cure’ per festeggiare l’obiettivo raggiunto della costruzione della scuola a Mslowa Ujiamaa in Tanzania. Al temine riflettori puntati sul circuito 2015 con le relative novità.
Ma non è finita: il CAI Uget Val Pellice presenterà la quarantesima edizione della Tre Rifugi Val Pellice, mentre verrà illustrata la prima edizione ufficiale (dopo quella ‘zero’ della primavera scorsa) del ‘Willy Jervis Spring Triathlon’, la prova ideata da Raffaella Canonico e Filippo Barazzuol e prevista per il mese di maggio 2015. Protagonisti ancora i monti della Val Pellice e questa volta saranno podisti, bikers e sci alpinisti a dare spettacolo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.