Cambio percorso per La Sportiva Monte Agnello Trophy

La notturna di mercoledì 10 dicembre sara' di sola salita

Le condizioni meteo e del manto nevoso stanno modificando i piani organizzativi delle prime notturne di skialp: in Val di Fiemme la situazione non è migliore che da altre parti e così anche il La Sportiva Monte Agnello Trophy, organizzata dall’US Cornacci e dall’ANA Tesero, in programma mercoledì 10 dicembre cambia percorso. A Pampeago sarà una prova di sola salita sul tracciato delle prime tredici edizioni, con partenza dalla Chiesetta Alpina a quota 1750 metri e arrivo al Rifugio Monte Agnello, dopo 450 metri di ascesa.
«Sicuramente una decisione difficile – spiega uno gli organizzatori, ‘Macha’ Dondio -, eravamo tutti pronti per un’altra entusiasmante edizione con l’aggiunta di due cambi assetto e la spettacolare ascesa finale del canalone Agnello completamente illuminato, ma contro il tempo non puoi far nulla: siamo comunque pronti per offrire una bella serata agli amanti delle notturne».
Partenza come da programma ore 19.30, con distribuzione dei pettorali a Stava presso il Palazzetto dello sport a partire dalle ore 16.30. Al temine una ricca estrazione finale, tra cui un paio di
 nuovissimi scarponi La Sportiva Syborg. Info e iscrizioni su www.anatesero.it o www.dolomitisottolestelle.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.