Ecco il Team La Sportiva

Un simpatico raduno con test atletico per i componenti il team

Sotto la supervisione del responsabile del Team Massimo Dondio si è svolto l’annuale raduno degli atleti dello skyrunning sponsorizzati La Sportiva.
38 sono i nominativi che fanno parte di questa squadra ma solo 20 erano presenti in Val di Fiemme.
Ecco i nomi dei convenuti: Carolina Tiraboschi, Rossana Morè, Giulia Miori, Urban Zemmer, Mikhail Mamleev, Fausto Rizzi, Michele Semperboni, Michele Tavernaro, Dennis Brunod, Diego Vuillermoz, Paolo Larger, Fabio Varesco, Cristian Doliana, Stefano Butti, Carlo Ratti, Claudio Bettega, Nicola Giovanelli, Filippo Beccari, Federico Segatta, Giovanni Tacchini.
La giornata si è svolta all’insegna di una simpatica sgambata di 6,5 km in compagnia dei responsabili commerciali internazionali del marchio per proseguire con un test sul percorso della Stava Skyrace che si svolgerà il 27 giugno. Importante prova di selezione per la formazione della squadra che difenderà i nostri colori ai Mondiali di Premana.
Dennis Brunod, vincitore della passata edizione, ha illustrato le particolarità di questo bellissimo percorso con i suggestivi passaggi sul Cornon e sul Monte Agnello. L’atleta valdostano non ha mancato di fare un elogio all’organizzazione della manifestazione che apre le iscrizioni anche attraverso il rinnovato sito www.uscornacci.it/skyrace.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.