Dynafit Radical, leggeri e performanti

I nuovi attacchi pesano fino al 75% in meno di un modello con intelaiatura

La serie Radical di Dynafit è un’evoluzione importante nel settore degli attachi da ski touring. I modelli offrono un comfort molto alto pur essendo senza intelaiatura.
L’utilizzo di alluminio e carbonio, insieme alla riduzione dell’attacco al minimo, lo rende fino al 75% più leggero di un modello con intelaiatura.

RADICAL FIT PER IL FREERIDE TOURING – Rappresenta una vera e propria rivoluzione che conquista tutti gli scialpinisti amanti della discesa: grazie alla combinazione tra la piastra in carbonio e l’ammortizzatore posteriore in gomma, in posizione Lock lo sci garantisce una maggiore rigidità alla flessione, offrendo al contempo una presa di spigolo e una stabilità ottimali. In posizione Unlock, lo sci ritrova invece la sua naturale flessibilità.

RADICAL ST PER LO SCI ESCURSIONISMO CLASSICO – Il puntale ottimizzato facilita l’aggancio, offrendo così un maggiore sostegno. Le altre caratteristiche del Radical ST comprendono l’alzatacco Speed Step, un eccentrico
ottimizzato e lo stopper con piastra di scorrimento per uno sgancio laterale ottimale.

RADICAL SPEDD PER GLI ESCURSIONISTI AMBIZIOSI – Un modello per il settore dello Speed Touring. Gli amanti dello Speed cercano materiali estremamente leggeri
ma resistenti. Il Radical Speed offre proprio questo: appena 341 grammi di peso e un mix di materiali altamente resistenti.

TLT SPEED SUPERLIGHT PER I PRO – La sintesi tra minimalismo e sicurezza, completamente regolabile. 175 grammi di peso, poco più del Low Tech Race, l’attacco più leggero al mondo. Massima sicurezza con una sola vite di regolazione per lo sgancio frontale e laterale.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.