Dynafit fornitore ufficiale delle Guide valdostane

L'accordo di collaborazione con l'Unione Valdostana Guide Alta Montagna

Tra gli addetti ai lavori del mondo della montagna che per primi apprezzarono l’innovativo ‘attacchino’ Dynafit ci furono le Guide Alpine. Trent’anni fa come oggi Dynafit è sinonimo di innovazione e sicurezza, qualità apprezzate da chi in montagna deve lavorare, come le Guide.

PARTNERSHIP –
È così che nasce la partnership tra l’Unione Valdostana Guide Alta Montagna e l’azienda dello snow leopard per un accordo di fornitura per la sola attrezzatura Dynafit (sci, attacchi e scarponi) a partire dalla prossima stagione invernale. In particolare l’attenzione delle Guide Alpine della Vallèe si è concentrata su tre sci identificati come ideali per le escursioni in alta quota: Manaslu, Seven Summits e Denali. Quest’ultimo modello è stato sviluppato durante un progetto che ha visto il coinvolgimento di un gruppo internazionale di Guide Alpine che hanno testato lo sci durante una spedizione in Alaska, al Denali appunto.

TEST E SVILUPPO DEI MATERIALI – «È per noi una soddisfazione poter collaborare con questo importante gruppo che opera nella regione regina dei 4000 – afferma Andrea Zambaldi, direttore marketing Dynafit per l’Italia -. Le Guide si sono mostrate molto disponibili anche a testare i nostri prodotti, e il loro feedback diventerà importante anche per la progettazione delle collezioni future».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.