Domenica Stava Sky Race

Tutto pronto per la quinta edizione

Presentazione ufficiale di questa spettacolare gara di skyrunning a Tesero alla presenza di Massimo Dondio, Sergio Longo, Goffredo Zanon e Lorenzo Delladio. Presenti anche Paolo Larger che ha ribadito il suo grande impegno nella preparazione dell’evento e Antonella Confortola che non ha ancora sciolto le riserve sulla sua partecipazione dal momento che sta preparando gli europei di corsa in montagna.
Saranno invece al via domenica, oltre a Larger, anche Dapit, Pintarelli, Butti, Tacchini, Tavernaro, tutti possibili vincitori di questa edizione. In campo femminile la lotta potrebbe svolgersi fra Raffaella Rossi, Nadia Scola e Annemarie Gross.
In queste ultime ore si attende l’adesione dei due fortissimi spagnoli Hernandez e Mireja Mirò che potrebbero elettrizzare queste ultime giornate che separano dalla manifestazione.
Il percorso è quello dello scorso anno con il passaggio sul Cornon e sul Monte Agnello. Salite secche, durissime e discese che possono fare la differenza: questa è la Stava Sky Race.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.