Domenica la Maxi Race ad Annecy

La sfida tra Colle', Fornoni e Pigoni si gioca in Francia

Domenica  si corre ad Annecy, in Francia, la Maxi Race – Le Grand Tour, gara di 84 km e 5.100 m D+. Saranno circa 1.800 gli atleti schierati alla partenza della prova più lunga con un parterre che lascia presagire un grande spettacolo.

GLI ITALIANI IN GARA – Presenti in gara molti atleti italiani con il Team Tecnica praticamente al completo. Tra gli uomini, del Team Tecnica, Matteo Pigoni, Daniele Fornoni, Franco Collè, Roberto Beretta e Gianluca Galeati e del Team Salomon Agisko, Fabrizio Roux. Tra le donne, sempre per il Team Tecnica,Maria Chiara Parigi, Patrizia Pensa, Giuliana Arrigoni,  e Cristina Zantedeschi.

GRANDE LIVELLO TRA I FRANCESI – Gli atleti italiani si confronteranno con alcuni dei migliori specialisti transalpini della disciplina come Pascal Giguet (Scott), Jules-Henry Gabioud (Salomon), Aurelien Dunand e Sebastien Spehler (Adidas), Francois Faivre e Julien Jorro (Lafuma), Franck Bussiere (Asics), Alexandre Daum (Team TDR) e il tedesco Uli Calmbach (Salomon). Tra le donne, le francesi Tori Leckie (Adidas), Anne Valero (ASA), Sylvaine Cussot (Asics) e Sandrine Beranger (Raidlight).

In programma anche la 42 km con più di 1.000 iscritti. Anche nella prova più corta si preannuncia una bella sfida,  in particolare in campo femminile con Anna Frost (Salomon), Maud Combarieu (Hoka), Sandrine Motto-Ros (Tecnica)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.