Domenica il Salomon City Trail Milano

Due i format di gara

Con l’allestimento del villaggio all’interno dell’Arena, parte la quinta edizione di Salomon City Trail Milano, la nuova avventura in città in programma domenica 20 settembre. Grande l’attesa sia per l’inedito percorso, unico e irripetibile, aperto ai due format di gara, Hard 30 km e Fast 13 km, sia per lo spirito sportivo che propone un modo diverso di correre, un approccio più libero anche dalla lotta contro il cronometro, più vicino alla mentalità che accomuna gli appassionati di montagna e della vita outdoor.
Particolarmente invitanti alcune esclusive del percorso, come i passaggi al Parco del Portello, lungo i sentieri del Monte Stella fino alla sommità, all’interno della Fiera MiCo e del Parco City Life e della Torre Allianz con il Trofeo in palio per la salita ai 20 piani con 557 scalini. Senza dimenticare alcuni dei luoghi più rappresentativi come piazza Gae Aulenti e l’Arena stessa, sede di partenza e arrivo.
Già quasi un record il numero degli iscritti in rappresentanza di ben 20 nazioni, che riceveranno la maglia ufficiale e la nuova medaglia coniata per l’occasione. Per le ultime iscrizioni e per tutte le news: www.salomoncitytrailmilano.it

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.