Domenica c'e' la Ski Alp Tuglia

Undicesima edizione a Piani di Luzza

L’Asd Monte Coglians organizza domenica 1 febbraio l’undicesima edizione della Ski Alp Tuglia, Memorial Giorgio Corso (aperta anche alle ciaspole) presso il Centro Federale Biathlon ‘Arena Carnia’ a Piani di Luzza nel comune di Forni Avoltri (UD). La partenza sarà alle ore 10 e l’arrivo è previsto alla Malga Tuglia dopo circa 570 metri di dislivello e 6,2 km di sviluppo su strada forestale.
Le iscrizioni si effettueranno sul posto fino a venti minuti prima della partenza, al costo di 10 euro comprensivi di assistenza sul tracciato, ristoro all’arrivo e pastasciutta con bevanda presso il Ristorante Al Biathlon. Seguiranno le premiazioni e la lotteria eno-gastronomica per tutti con l’estrazione di gadget tecnici Montura, Salomon e Millet per i partecipanti all’abbinata cronoscalata di Sappada 2000 del 9 gennaio.
Le condizioni di innevamento sono buone ed allo stato attuale è prevista la partenza sci ai piedi e per l’intero tracciato in salita; per salvaguardare l’attrezzatura è consigliabile togliere gli sci in discesa per l’ultimo tratto, ben segnalato (circa cinque minuti a piedi).

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.