Ski&Snow Alp Race domenica a Livigno

Gara di snowboard alpinismo e ski-alp

Doppio appuntamento domenica 1 febbraio a Livigno con la Ski&Snow Alp Race: prima tappa del circuito di coppa Italia di Snowboard Alpinismo e gara del circuito FISI Cadetti e Junior delle Alpi Centrali.

SNOWBOARD ALPINISMO – Dopo  Livigno gli appuntamenti sono a Vetan (AO) con Vetan Classic l’8 febbraio, Filettino (FR) con Monte Viglio Ski&Snow Alp il 15 febbraio)che sarà anche il Campionato Italiano Assoluto, Prali (TO) con la Raid to Ride l’8 marzo, Passo del Tonale (TN) con la Presena Snow Alp il 22 marzo, Presolana Monte Pora (BG) con Baz Snow&Race Trophy il 6 aprile e Gran Sasso d’Italia (AQ) con l’Abruzzo Snow Alp Trophy, che sarà anche la finale di Coppa Italia con le premiazioni del circuito.

PROGRAMMA DI LIVIGNO – Sabato dalle 12 alle 19 iscrizioni e ritiro pettorali presso race office (in Plaza Placheda per gara snow-alp e open di Ski-Alp), dalle 17 alle 18.00, race meeting presso sala conferenze Plaza Placheda
Domenica alle 9.30 la partenza della gara Junior maschile, su un percorso di circa 900 metri di dislivello. Partenza e arrivo in prossimità di Plaza Placheda e Carosello 3000. Alle 10 partenza della gara categoria Junior femminile e Cadetti su un percorso di circa 580 metri di dislivello, sempre con partenza e arrivo in prossimità di Plaza Placheda e Carosello 3000. Alle 10.30 la partenza gara snowboard alpinismo FSI e della gara ski-alp ‘open’.
Alle 12 il pasta party, alle 14 le premiazioni a Plaza Placheda.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.