Due nuove vetrine per il brand valtellinese a Torino e Cortina
Continua senza freni la strategia retail per Crazy, il marchio fast&light per eccellenza nel mondo dello skialp. I nuovi flagship sono stati aperti nel corso dell’ultima metà di dicembre in due città iconiche per il mercato ski-touring: Torino e Cortina. La strategia distributiva è chiara, essere presenti nei punti nevralgici per il mondo outdoor per consolidare il brand sul territorio.
«Abbiamo deciso di aprire a Torino perché, oltre a essere una vera e propria metropoli, è una città dove l’alpinismo, uno dei nostri settori di riferimento, è di casa – ha commentato Luca Salini, CEO di Crazy – e Torino è in una posizione strategica nell’arco alpino e vorremmo puntare sulla sua storicità, sulla sua frizzante vita artistico-culturale e sul suo panorama modaiolo».
Con l’apertura dello store di Torino va a completarsi l’asse con Bardonecchia dove lo scorso anno Crazy ha aperto il primo negozio in Piemonte; mentre l’apertura a Cortina, insieme al negozio di Livigno, sarà strategica per la visibilità e la presenza del brand nelle località interessate dalle olimpiadi 2026.
Con queste due inaugurazioni il numero di negozi monomarca presenti in Europa e USA Crazy sale a 15.