Arriva Lirace, un nuovo sci da gara per Ski-Trab

Nella gamma 2014-15 nuovi modelli e nuove tecnologie

Proseguono le preview offerte dai costruttori agli appassionati. Mai come quest’anno c’è fermento, e molti nuovi modelli di sci e scarponi sono inserimenti ‘smart’ che interesseranno una larga parte degli sciatori evoluti e…furbi. Parliamo specialmente di quei modelli race o performance che si fermano a poche decine di grammi dai record di leggerezza, ma in molti casi possono rivelarsi vantaggiosi anche nella parte alta della classifica. Più docili e meno affaticanti in discesa, spesso risarciscono con gli interessi i pochi secondi eventualmente sacrificati in salita. Oltre a non affaticare oltremisura il portafogli.

LIRACE SI AFFIANCA AD AERO WORLD CUP –
Un esempio di scelta consapevole sarà certamente Gara LiRace  di Ski Trab: un nuovo sci da gara che si affianca al gara Aero World Cup. Le sue caratteristiche sui 164 cm sono il  peso contenuto in 750 grammi, sidecut 96/92/64/78 mm, raggio di 23.5 metri, superficie portante di 1184 mm quadri.  La costruzione consiste nella gabbia di carbonio Hi-box intorno all’anima, con la  consolidata tecnologia a 14 strati in cui si integra la nuova tecnologia ‘Liwood box core’: questo sci avrà infatti l’anima in legno anzichè in aramide. 

ALTAVIA:  ANCHE NEL TOURING CLASSICO LO SHAPE DI MAGICO –
Altra interessante novità di Ski Trab sarà Altavia, uno sci di gusto moderno che va ad affiancarsi al Sintesi (che a sua volta cambia grafica rispetto allo scorso anno). Con le stesse tecnologie costruttive di Sintesi sarà più largo – ha la stessa sciancratura di Magico – e sarà disponibile in versione standard e in quella light.
Le sue caratteristiche per la taglia 171cm sono un peso interessante di 1220 grammi, sidecut 116/83/104, raggio di 18.50 metri, gabbia di torsione carbon-glass e anima con la stessa nuova tecnologia ‘Liwood’ di Gara LiRace

E INFINE IL COMFORT –
Ski Trab si occupa dello skialper sotto ogni aspetto e dalla testa ai piedi…passando per le mani: il nuovo guanto Light Wool è creato con la nuova soluzione di isolamento Wool Inside, sistema innovativo che offre una sensazione di morbidezza e grandi benefici termici.
Questa tecnologia permette di avere mani sempre calde e asciutte. Light Wool sarà disponibile sia nella classica versione a cinque dita che come moffola ‘cabrio’.

SKI TRAB
invita gli appassionati a visitare il suo stand a ISPO: posizione B5 – 236, per toccare con mano lo sviluppo della continua ricerca per lo sci di montagna

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.