Aperte le iscrizioni alle gare Maga

In programma il 3 settembre

La Maga Skymarathon e Skyrace di domenica 3 settembre apre le iscrizioni, con tariffe agevolate fino al 31 luglio. Come sempre sarà lo scenario della Val Serina ad ospitare ancora una volta le corse gemelle della Maga. La classica skymarathon sulle quattro cime Menna, Arera, Grem e Alben e la più breve skyrace, sul percorso proposto per la prima volta lo scorso anno. Il tracciato si snoda nel Parco delle Orobie con le quattro cime che abbracciano la conca di Oltre il Colle e rendono la gara interamente osservabile da qualsiasi postazione. Caratteristiche esclusive della Maga Skymarathon.

​ISCRIZIONI – Le iscrizioni sono ufficialmente aperte: il prezzo attuale è di 40 euro per la skymarathon e 35 euro per la skyrace. La tariffa rimarrà fissa fino al 31 luglio. Dal 1 agosto al 31 agosto la skymarathon passa a 45 euro e la skyrace a 40 euro. L’1 e 2 settembre la quota sale a 50 euro per la skymarathon e 45 euro per la skyrace.

LE GARE – La Maga Skymarathon (39 km e 3000 metri D+) è la corsa dedicata ai runner delle vette: creste, passaggi su terreni diversi, un tracciato aereo e verticale sono i punti forti di questa gara. Meno impegnativo e tecnico il percorso della Maga Skyrace (24 km e 1450 m D+): partenza a quota 1600 metri sulle pendici del pizzo Arera, il tracciato è davvero nell’azzurro dei cieli orobici. Info e iscrizioni su www.magaskymarathon.it.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.