La terza edizione del Brunello Crossing, nel fine settimana a Montalcino, è stata l’occasione per presentare il team italiano di Trail Running di Hoka One One. Tante conferme e qualche novità. Confermati Lorenzo Naldi, Luca Miori, Ivan Geronazzo, Roberto Gheduzzi, Luca Cagnati ed Emanuele Ludovisi assieme al contingente alto-atesino rappresentato da Jimmy Pellegrini, Alexander Rabensteiner e Peter Kienzl. Assenti a causa di impegni sportivi pregressi Laura Besseghini e i nuovi ingressi Alex Baldaccini e Francesco Puppi, altri due Campioni del Mondo che innalzeranno ulteriormente il livello tecnico della squadra. Confermata, inoltre, la collaborazione con il team Eolo Kratosgrazie alla quale Andrea Macchi, Stefano RinoRinaldi e Fabio di Giacomo corrono già dalla scorsa stagione con scarpe Hoka. Tra le donne la novità Chiara Boggio, le confermate Caterina Corti e Maria Elisabetta Lastri e ben due Campionesse del Mondo: la 21enne torinese Cecilia Basso, iridata Juniores di Skyrunning e Anna Laura Mugno, laureatasi Campionessa Mondiale di Corsa con Ciaspole all’ultima Ciaspolada in Val di Non.

Durante la serata, nel suggestivo Teatro degli Astrusi, il pubblico di appassionati e addetti ai lavori ha avuto la possibilità di assistere in anteprima al mini-documentario sull’ultima edizione del Tor des Géants, dove gli atleti del team Hoka hanno conquistato tutti i gradini del podio maschile e un altro video, che racconta il record di velocità sul Monte Rosa di Marco De Gasperi.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X