In programma anche il Vertical con Nadir Maguet primo della generale

Sabato si chiude il circuito Ultra della World Series con i 50k della The Rut. E i primi della generale ci saranno tutti per giocarsi il titolo. Ci sarà Kilian Jornet che dopo la vittoria al Kima è salito al terzo posto della generale, dove guida Manuel Merillas anche lui presente in Montana. Ma tra i favoriti anche l’atleta di casa Sage Canaday, primo alla Speedgoat. oltre al britannico Tom Owens che è secondo nella generale. Al via anche Fulvio Dapit: il portacolori del Team Crazy è quinto nella generale. Ma nelle gare USA occhi puntati anche sugli atleti a stelle e strisce come Paul Hamilton, Alex Nichols, Adam Campbell o Rickey Gates; gli europei risposndono con Oscar Casal e Greg Vollet.

GARA FEMMINILE – Anche nella prova rosa le prime delle generale ci sono tutte. In testa adesso c’è l’azzurra Alessandra Carlini che proverà a difendere il primato anche alla the Rut. Certo le riviali non mancano, tutte compagne del Team Salomon: Anna Frost, Emelie Forsberg e Kasie Enman.

VERTICAL – Il week-end World Series in Montana si apre con la Lone Peak Vertical Kilometer, penultima tappa del circuito VK. Nadir Maguet c’è: il portacolori del Team La Sportiva guida la generale e punta a consolidare la sua posizione in vista delle finali di Limone.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X