Sabato in programma i Campionati Europei

Saranno sedici gli azzurri in gara sabato ai Campionati Europei di Corsa in montagna, in programma a Gap. Il dt azzurro Massimo Magnani per la trasferta francese ha convocato Bernard e Martin Dematteis, Alex Baldaccini e Luca Cagnati, mentre nella squadra rosa presenti Elisa Desco, Alice Gaggi, Valentina Belotti ed Elisa Sortini. Dopo le medaglie ai Mondiali di skyrunning, Elisa Desco e Bernard Dematteis sono a caccia del bis anche nella corsa in montagna.
Nei quartetti Junior sono stati chiamati Nadir Cavagna, Martino De Nardi, Diego Ras e Alberto Vender, Roberta Ciappini, Giulia Compagnoni, Elena Torcoli e Alessia Zecca.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X