Battaglia con Holzknecht-Pintarelli. Brizio e Cardone vincono tra le donne

Paolo Gotti e Fabio Bonfanti (Altitude Race) hanno vinto ancora il Rally Estivo della Valtartano. Ma questa volta hanno dovuto combattere fino all’ultimo metro, letteralmente. Sono giunti secondi a meno di 30" Lorenzo Holzknecht – Gil Pintarelli (Montura-Team Crazy Idea), seguiti da Fabio Bazzana-Davide Pierantoni (Team Crazy Idea).  

VALETUDO OK – Podio di alto livello anche tra le donne: hanno vinto Emanuela Brizio e Debora Cardone (Valetudo Skyrunning) su RaffaellaRossi-Laura Besseghini (Team Valtellina -Team Crazy Idea) e Lucia Moraschinelli-Anna Moraschini (Team Valtellina- Legnami Pellegrinelli).  

LA PAROLA AL VINCITORE – Ecco il racconto di Paolo Gotti subito dopo l’arrivo. «Sono contentissimo perché siamo riusciti a vincere dopo una vera battaglia! E’ stata dura: all fine della prima salita, sulla cima di Lemma, siamo transitati terzi con uno svantaggio di circa 2′ 30" (…non 4′ come ci dicevano!…) da Holzknecht- Pintarelli, e circa un minuto meno da Bazzana-Pierantoni. Poi nel traverso abbiamo guadagnato solo qualcosina. In discesa invece siamo riusciti a recuperare i secondi, e solo nel tratto tecnico Holzknecht-Pintarelli. Dopo è stata davvero durissima perché loro non mollavano e abbiamo dovuto dare tutto sull’ultima salita corta. Per fortuna a un certo punto devono aver rinunciato, forse quando non c’era più niente da fare, perchè anche noi eravamo al limite! Bravissimo Fabio a tener duro dappertutto; arrivava da una settimana al mare e non si sentiva al top, mentre io sto bene in questo periodo, ma ha fatto miracoli per tutto il percorso. Per me è la quinta vittoria qui, per Fabio la terza, e sicuramente è quella che ci ha dato maggiore soddisfazione».

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X