La gara in programma domenica mattina

Tutto pronto per il Kilometro Vertical Chiavenna Lagünc: domenica saranno in tanti in gara sui 3,2km e 1.000 metri di dislivello del percorso dei record. Nella lista partenti spiccano l’eritreo Petro Mamo, il neozelandese Jonathan Wyatt, i gemelli Dematteis  e gli altri azzurri della corsa in montagna Emanuele Manzi, Francesco Puppi, Luca Cagnati Alex Baldaccini, Davide Magnini. Non solo runner puri, ma anche due campioni dello skialp come Michele Boscacci e  Damiano Lenzi. Al femminile confermata la presenza di Valentina Belotti, Antonella Confortola, Sara Bottarelli, Alice Gaggi, Denisa Dragomir, Alba De Silvestro, Giulia Compagnoni e Arianna Oregioni.
Come da programma venerdì sera si inizia con la presentazione gara e atleti in piazza Bertacchi a Chiavenna. Il tutto a suon di musica e con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare alle popolazioni terremotate. Sabato pomeriggio di nuovo tutti in piazza per ‘una corsa con i campioni insieme per la vita’, una camminata non competitiva  con start alle 15.30; e anche in questo caso il ricavato andrà devoluto ai terremotati. Domenica mattina, all’altezza della Chiesa di Loreto, alle 9.15 partirà il primo concorrente.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X