23 giugno 2013 – 11.Rally estivo Valtartano a coppie

Torna la classica Skyrace 7. Trofeo Crazy Idea sul percorso collaudato

Manca poco meno di un mese al Rally Estivo della Valtartano, giunto quest’anno all’11. edizione. L’ormai consolidata Sky Race a coppie si correrà domenica 23 giugno 2013. Negli anni l’evento ha destato interesse sempre maggiore da parte degli atleti e anche in questa edizione ci si aspettano grandi numeri.
La macchina organizzativa dello Sci Club Valtartano sta lavorando per proporre un’altra bella giornata di sport nel piccolo comune orobico. 

PACCO GARA PREZIOSO E UTILE –
Come ci conferma il presidente Arnaldo Spini, quest’anno verrà consegnato ad ogni iscritto un gadget di grande valore in collaborazione con Crazy Idea, su proposta di uno dei nostri sponsor: il nuovo Short Running MSS (con un innovativo sistema di compressione), personalizzato appositamente per la gara.

IL PERCORSO – I
l tracciato, ormai collaudato è quello classico con partenza ed arriva da Tartano, con lunghezza di 22,3 km e 1620m di dislivello positivo.
Entrambi i record del percorso sono stati stabiliti entrambi nel 2009: quello maschile appartiene alla coppia dell’Aldo Moro Paluzza composta da Tadei Pivk e Fulvio Dapit in 2h 08’ 15”. Il record femminile di 2h 42’ 06” è detenuto da  Emanuela Brizio e Lisa Buzzoni (Valetudo Sky Running).

ISCRIZIONI
– Sono aperte al costo di € 60,00 a coppia, e chiuderanno mercoledì 19 Giugno 2013 alle ore 20. Il pacco gara sarà garantito alle prime 100 coppie iscritte.
Sarà possibile iscriversi compilando il modulo che trovate sul sito ufficiale della manifestazione, inviandolo con gli altri documenti richiesti via mail a rallyestivo@valtartano.com, oppure passando nei punti vendita Crazy Idea di Morbegno e Castione Andevenno.

INFO –
www.valtartano.com, mail rallyestivo@valtartano.com,  telefono 3387296149.
PROGRAMMA  
SABATO 
16.30 / 18,30 Ritiro pettorali presso oratorio Tartano
DOMENICA
7.30 Ritrovo e ritiro pettorali presso oratorio Tartano
9.00 Partenza gara
11.10 Arrivo Previsto prima Coppia
12.00 Inizio pranzo presso i Ristoranti Gran Baita e Vallunga
14.30 Premiazioni  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.