La nuova collezione autunno inverno di Ferrino dedicata agli amanti dell'outdoor è sviluppata in collaborazione con i professionisti della montagna
La linea di abbigliamento per la stagione invernale del brand Torinese è pensata per soddisfare le necessità degli alpinisti più esigenti. Un connubio perfetto tra tecnicità, funzionalità e stile destinato ad entrare nel cuore di tutti i frequentatori dell’ambiente montano. Prodotti di punta della collezione sono gli zaini Triolet e Ultimate, i nuovissimi pantaloni Sajama e la maglia termica Yasunì, ai quali si aggiunge il modello di ciaspole Lys Castor Special.
TRIOLET COLLECTION
Zaino da alpinismo leggero ed essenziale, studiato in diversi litraggi. In tutte le versioni lo schienale in tessuto reticolare super traspirante è strutturato per permettere di trasportare comodamente anche l’attrezzatura più pesante.
ULTIMATE 35+5
Un must have per le attività alpinistiche 100% impermeabile grazie alla tecnologia HDry®.
YASUNÌ JACKET
Un nuovo secondo strato termico adatto a tutte le attività all’aperto. In tessuto maglia mélange con garzatura interna e inserti sui fianchi in thermo-stretch per un perfetto equilibrio di calore e traspirazione.
SAJAMA WINTER PANTS
Un nuovo pantalone adatto al tempo libero come ai viaggi o alle escursioni. Dotato di ampie tasche al ginocchio utili per riporre vari oggetti è in un tessuto elasticizzato dalla comoda vestibilità e trattato in modo da essere idrorepellente.
LYS CASTOR SPECIAL
Prodotto Made in Italy, è un modello con dimensioni poco ingombranti che assicurano un eccellente comfort nella camminata mantenendo un buon galleggiamento sulla neve. Dettagli tecnici perfezionati e nuove varianti colore con texture effetto roccia per questa nuova versione.