World Series a Hong Kong

Con Tadei Pivk leader della generale sky

Domenica penultimo appuntamento del circuito sky delle World Series, prima delle finali di Limone. Appuntamento a Hong Kong con la Lantau 2 Peaks: si gareggia su un tracciato di 23 km che tocca le due vette dell’isola di Lantau (Sunset Peak e Lantau Peak), quota massima 934 metri, ma un dislivello di 3.975 metri.
Anche in terra asiatica ci saranno tanti protagonisti delle generale. Nella gara rosa al via la leader della generale, Maite Maiora che se la dovrà vedere con Laura Orgue, terza nel ranking, e Stevie Kremer quarta, ma soprattutto occhi puntati su Elisa Desco, seconda. Al via anche due atlete nella top ten, Hanny Allston, nona e Yngvild Kaspersen, decima, oltre ad Ekaterina Mityaeva e Azara Garcia.
In campo maschile guida Tadei Pivk, vincitore a Zegama e alla Dolomites: aHong Kong si dovrà difendere da Manuel Merillas, Ionut Zinca, Aritz Egea, Hassan Ait Chaou, Pere Rullan, Marco De Gasperi e Dai Matsumoto, tutti nei primi dieci nella generale. Ma attenzione a Rémi Bonnet che alla The Rut ha vinto sia il vertical che la 25km.
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.