VDA Trailers, novita' in arrivo

Nel 2014 torna il Gran Trail di Valdigne

A poco più di dieci giorni dalla conclusione del primo Gran Trail di Courmayeur, la società sportiva Valle d’Aosta Trailers annuncia il ritorno di un altro grande trail nel 2014: il Gran Trail di Valdigne, quest’anno sospeso temporaneamente. «Grazie all’accordo siglato con le cinque amministrazioni della Valdigne, insieme agli enti coinvolti e alle associazioni dei volontari del territorio, siamo già al lavoro per preparare al meglio la settima edizione della gara che si disputerà il 12 e 13 luglio 2014», afferma Alessandra Nicoletti, presidente di VDA Trailers. 

GRAN TRAIL COURMAYEUR – Il Gran Trail Courmayeur, verrà quindi riproposto nel 2014 ma posticipato nel fine settimana del 2 e 3 agosto, evitando così la sovrapposizione con le altre manifestazioni organizzate dalla VDA Trailers e garantendo così una migliore calendarizzazione lungo tutta la stagione. Inoltre, la seconda edizione del Gran Trail Courmayeur proporrà importanti e spettacolari novità con l’obiettivo di attrarre sempre più corridori e soprattutto promuovere il territorio con una partecipazione internazionale ed extra valdostana. Dopo otto anni di attività, la società sportiva VDA Trailers si conferma una realtà internazionale nel mondo del Trail running. La prima edizione del Gran Trail Courmayeur è stata molto apprezzata dai partecipanti per l’innovativo percorso ai piedi del Monte Bianco

LE ALTRE GARE DEL 2013 – Per il 2013 il programma di gare organizzate da VDA Trailers prevede l’UTMB (il Tour del Monte Bianco) alla fine di agosto e l’attesissimo 4° Tor des Géants, in programma dall’8 al 15 settembre. A chiudere la stagione l’ormai celebre gara goliardica dell’Arrancabirra, il 6 ottobre.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.