Tutto confermato per domenica 16 al passo Maniva

Domenica 16 febbraio sulle nevi del Maniva (BS) partirà alle ore 9.30 l’edizione numero 18 del  Valtrompiaski – Trofeo Gianni e Mario Remedio.
Il CAI Valtrompia ed i suoi volontari sono al lavoro in questi giorni per ultimare gli ultimi dettagli organizzativi.   

I PERCORSI –
Nonostante le straordinarie nevicate delle ultime settimane i tracciatori hanno individuato quelli che con molta probabilità saranno i percorsi delle gare giovani e senior, su un terreno di gara sicuro ma comunque divertente. Al momento il percorso è stato già delineato.

Il tracciato senior prevede 4 salite e 1600 metri di dislivello circa. Per i cadetti sono previsti invece 550 metri di dislivello suddivisi in 2 salite. Gli junior dovranno invece affrontare 3 salite per un dislivello positivo di circa 800 metri. L’arrivo sarà per tutte le categorie in cima al Dasdanino.  

PROGRAMMA

ore 7.00-8.15 distribuzione pettorali concorrenti Chalet Passo Maniva (sotto la biglietteria)
Trasferimento con gli sci sopra al rifugio Bonardi (15 minuti)
ore 9.30 controllo arva e partenza senior e master
ore 9.35 partenza gara partenza categorie giovanili
ore 11.30 – 14.00 pranzo presso Chalet Passo Maniva
ore 14.00 premiazioni

ISCRIZIONI –
Le iscrizioni, fissate in 20 euro per la categoria senior e 15 euro per la categoria giovanile, dovranno essere eseguite tramite apposito modello 61 da inviare via fax al numero  030 927820 o all’indirizzo email
info@valtrompiaski.it
L’iscrizione dà diritto al buono pasto e all’assistenza sul percorso.  

NEWS E AGGIORNAMENTI –
Vista l’instabilità che caratterizza il meteo in questo periodo tutti gli atleti sono comunque invitati a verificare le novità sul sito www.valtrompiaski.it dove verranno pubblicati tempestivamente eventuali aggiornamenti.