Il video della serata all'Alpstation di Schio

18 luglio, Alpstation Schio: si parla di trail con Francesca Canepa, Marco Zanchi, gli organizzatori del Tor des Géants, della Trans D’Havet… C’era anche Ski-alper ed ecco il video della serata… da non perdere! 

ieri sera all'Alpstation di Schio si è parlato di Trans d'Havet e Tor

Il parterre era quello delle occasioni importanti, la location ideale per parlare di uno sport outdoor come il trail: l’Alpstation di Schio (Vi), negozio del noto brand di abbigliamento Montura. Ieri a partire dalle 18,30 nell’ampio punto vendita di sono alternati atleti, appassionati, organizzatori di gare, addetti ai lavori. Si è parlato, prima che di uno sport, di un sogno.

MAGICO TOR – Non poteva esserci migliore ospite, tra gli atleti, di Francesca Canepa, vincitrice dell’ultimo Tor des Geants. Infatti è stato proiettato in anteprima il video realizzato utilizzando le bellissime immagini di Luca Benedet con una particolare tecnica che le rende tridimensionali. Un video che documenta l’edizione 2012 di una gara che è… oltre ogni schema. Immagini della straordinaria natura, dell’alba come della notte, accompagnata dai suoni del vento, ma soprattutto immagini delle persone: atleti, volontari, addetti al soccorso. «Al Tor ho scoperto il valore dei volontari, quegli occhi che ti ricaricano quando non ne hai più» ha detto Francesca Canepa.

TRANS D’HAVET SUPER – Al secondo anno è già prova del Campionato Europeo. La Trans D’Havet, in programma sabato 27 luglio, è stata prsentata all’Alpstation dagli organizzatori. Settimana prossima poi conferenza stampa ufficiale ed estrazione dei pettorali…

ATLETI – Erano presenti anche Marco Zanchi e Roberta Peron, che hanno raccontato le loro esperienze, le aspirazioni, gli obiettivi per una stagione che è ancora lunga. E poi il Dottor Dogana, medico dello sport… Il sogno continua! Eravamo presenti anche noi di Ski-alper e abbiamo realizzato un video che sarà disponibile settimana prossima… stay tuned!

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
35 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Preference Center

X