Si conferma la coppia Seletto – Sbalbi

Sole splendente a Manigod (Massif des Aravis) alla partenza della seconda tappa della TSF-Millet di questa mattina. Nonostante le condizioni nivologiche critiche a causa delle abbondanti nevicate dei giorni scorsi, è stato comunque possibile effettuare la gara su percorso con 2400 metri di dislivello (1700 metri di dislivello nella prima tappa di ieri mattina).
Conferma vincente della coppia Seletto e Sbalbi nei senior, con tempo totale di 4.21.22: dai commenti dei due campioni all’arrivo evidente come la potenza di Sbalbi in salita sia in ottimo connubio con le capacità del Seletto discesista e il risultato di questa due giorni ne è la conferma. Tra le donne conferma vincente per Favre e Favre (t. t. 6.04.11). Categoria veterani maschile con primo posto per la coppia Bonnel e Chevalier (tempo totale 4.38.04). Tra gli espoir uomini podio più alto per Favre e Sevennac con tempo totale di 4.25.40, tra le espoir donne successo a Bouillot e Bozon-Liaudet (t. t. 7.26.23).
Junior uomini con vittoria di Merullaz e Pernet (t. t. 3.19.49): a loro giudizio la tappa di oggi è stata più lunga e difficile ma "plus jolie" rispetto alla prova di ieri sotto la neve. Ottimo risultato per le donne giovani con Favre e Mollaret ai vertici con tempo totale di 3.52.28. Primo posto cadetti uomini per Chevalier e Corbex (t. t. 3.30.43).
Attesi il prossimo anno più concorrenti italiani per questa gara: ideale per chi cerca un’atmosfera amichevole e un’organizzazione di gara impeccabile, il tutto in un ambiente da cartolina delle montagne dell’Alta Savoia.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X