Transcavallo, squalificati Barazzuol-Holzknecht

De Silvestro e De Filippo prime donne, Reichegger-Lenzi tra gli uomini

Lorenzo Holzknecht e Filippo Barazzuol hanno messo il loro sigillo sulla Transcavallo vincendo anche la seconda tappa della gara a coppie di Alpago: 2h13’30” il loro tempo. Una vittoria che è durata però poco perché nel pomeriggio è arrivata la notizia che sono stati squalificati per la mancanza di una sonda. Vittoria dunque per Manfred Reichegger e Damiano Lenzi in 2h14’06” , secondi Tadei Pivk e Pietro Lanfranchi in 2h16’53” e terzi Martin Stofner e Filippo Beccari in 2h21’59”, quarti Hannes Oberfrank e Christof Niederwieser in 2h30’08”.
A seguire: Lois Craffonara-Johannes Walder, Simone Manfroi-Ivan Sommacal, Michele Gaio-Enrico Loss, Nadir Giovanetto-Henri Grosjacques, Manfred Holzer e Thomas Koller.
Posizioni confermate anche nella gara rosa con la vittoria di Martina De Silvestro e Cecilia De Filippo in 3h23’10” su Monica Sartogo e Marianne Moretti in 3h40’56”.    

 

#Transcavallo16 traguardo baciati dal sole per i vincitori della Transcavallo! Prima coppia: Barazzuol + Holzknecht, seconda Capitan Manfred Reichegger + Damiano Lenzi e terzi Tadei Pivk e Pietro Lanfranchi! Pubblicato da Transcavallo Alpago su Domenica 21 febbraio 2016

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.