Sul Presena l'Adamello Ski Raid junior

Prima tappa della LCG giovanile

Seconda giornata sul Presena: questa volta tocca ai giovani, Junior e Cadetti, con la prova dell’Adamello Ski Raid che apre la LGC junior.
Il percorso ricalca quello del Trofeo Crazy: due giri per gli junior, uno solo per le altre tre categorie. E si gareggia a coppie. Qualche nube in più, ma alla fine il tempo ha ‘tenuto’.

PROVE MASCHILI – Tra gli Junior successo di Pietro e Nicolò Canclini che hanno chiuso con il tempo 1h00’40"; piazza d’onore per Nicola Brida e Davide Magnini in 1h02’03", terzi Enrico Loss e Fabio Pettinà in 1h03’44".
Nei Cadetti a segno Patrick Bertolina e Daniele Soppelsa in 33’42" su Michele Garelli e Sebastien Guichardaz in 33’29", con terzi Stefano Confortola e Andrea Prandi in 34’46".

GARE FEMMINILI – Nelle Junior gradino più alto del podio per Giulia Compagnoni ed Erica Rodigari in 37’22" su Giorgia Dalla Zanna e Alba De Silvestro in 40’39" con terze Natalia Mastrota e Laura Corazza in 42’19". Tra le Cadette successo di Giulia Murada e Elisa Pedrolini in 45’16" su Valentina Giorgi e Alessia Re in 47’14".

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.