Nella gara femminile dello Ski raid delle Rocche a segno Viviana Ricci

Terzo appuntamento stagionale dello Skialpdeiparchi, secondo del trofeo Skitrab (riservato alle gare in notturna) con lo ‘Ski raid delle Rocche’ con in palio il trofeo Piergiorgio Desiati. Sulle nevi del comprensorio sciistico di Campo Felice (AQ), all’interno del Parco Sirente Velino, numeri confortanti per gli organizzatori della scuola sci Le Rocche: oltre sessanta gli atleti al via di questa sprint diventata ormai appuntamento fisso nel ricordo del dottore del soccorso alpino originario dell’altopiano aquilano.
Gara breve (300m D+) e cambi assetto hanno generato subito bagarre tra le posizioni di testa così come in mezzo al gruppo. Nella prova maschile bis in pochi giorni per l’under 18 Carlo Colaianni (Team Bogn da Nia – La Sportiva) che ha vinto con il tempo di 15’15’, precedendo Raffaele Adiutori (Gran Sasso Piana di Navelli) e Andrea Corsi (Bognanco) che hanno chiuso rispettivamente con il tempo di 15’42" e 15’43". In campo femminile affermazione di Viviana Ricci (Gran Sasso Piana di Navelli) che con il tempo di 20’15" ha preceduto Giovanna Galeota e Francesca Ciaccia.
La stagione entra nel vivo e prima dell’appuntamento diurno del La Sportiva classic Trophy del 1 febbraio a Fonte Cerreto (AQ) con Valle Fredda Ski Raid si cercherà di recuperare gli appuntamenti dello scorso dicembre.

Iscriviti alla newsletter


Mulatero Editore utilizzerà le informazioni fornite in questo modulo per inviare newsletter, fornire aggiornamenti ed iniziative di marketing.
Per informazioni sulla nostra Policy puoi consultare questo link: (Privacy Policy)

Puoi annullare l’iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento a piè di pagina delle nostre e-mail.

Abbonati a Skialper

6 numeri direttamente a casa tua
43 €per 6 numeri

La nostra sede

MULATERO EDITORE
via Giovanni Flecchia, 58
10010 – Piverone (TO) – Italy
tel ‭0125 72615‬
info@mulatero.it – www.mulatero.it
P.iva e C.F. 08903180019

SKIALPER
è una rivista cartacea a diffusione nazionale.

Numero Registro Stampa 51 (già autorizzazione del tribunale di Torino n. 4855 del 05/12/1995).
La Mulatero Editore è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 21697

Privacy Policy - Cookie Policy

Privacy Preference Center

X