Ski Krono Varmost aperte le iscrizioni per la gara Fisi

La 10a edizione si correrà il 3 febbraio

La storica cronoscalata di scialpinsmo in notturna giunta alla 10^ edizione, si disputerà il giorno venerdì 3 febbraio 2012 a Forni di Sopra (UD) sulle piste del comprensorio sciistico del Varmost.
La gara individuale si svolge su un dislivello totale di 830 metri ed una lunghezza di 4,5 km lungo le piste Varmost 1 e Varmost 2. Le piste sono già perfettamente innevate e, grazie alla convenzione con il gestore regionale Promotur, è possibile provare un tratto del percorso ogni martedì sera dalle ore 18:30 alle 21:30 (Regolamento esposto presso la stazione di partenza delle seggiovie a fondovalle). 
La Krono Varmost, Memorial Claudia, è la prima gara di questo genere svoltasi in Friuli, nel corso degli anni ha aumentato sempre più il numero dei partecipanti sfiorando i 400 iscritti nelle ultime edizioni. 
Per festeggiare la decima edizione, gli organizzatori hanno pensato a un ricordo di partecipazione particolarmente interessante e a un premio speciale ai concorrenti che avranno partecipato a tutte le dieci edizioni. Sia la cena sia le premiazioni si svolgeranno presso il grande rifugio in quota dislocato al punto di arrivo della gara (Malga Vamost a quota 1750 m). 
Sono previste più premiazioni, sia per i tesserati FISI che correranno per la Gara Nazionale di Vertical, sia per i partecipanti alla versione "OPEN amatoriale", premi inoltre per gli Over 50 e per i giovani.
Programma, regolamento completo ed iscrizioni sul sito www.for-adventure.it

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.