Ski-alp, nuovo raduno per la squadra Alpi Centrali

Domenica sulla neve dello Stelvio

Nuovo raduno per gli atleti della formazione del Comitato Alpi Centrali dello sci alpinismo: i tecnici Ivan Murada e Adriano Greco hanno convocato gli atleti per una nuova sessione di allenamento al Passo dello Stelvio in programma domenica 2 novembre.
Anche in questa occassione la formula  sarà ‘Open Day’ e quindi aperto anche a tutti gli appassionati gli atleti delle categorie giovanili che lavoreranno insieme ai tecnici dei vari sci club. Il raduno di domenica, con la formula ‘sprint’, visto che si articolerà in un unica giornata, si svolgerà interamente nella zona del Nagler. In programma, sessioni di allenamento tecnico sui cambi d’assetto, sulla tecnica di salita e sarà proposta anche una simulazione su circuito sprint.
Convocati anche gli atleti del Comitato Alpi Centrali: Patrick Bertolina, Nicolò Canclini, Pietro Canclini, Daniele Corazza, Andrea Greco, Davide Gusmeroli, Matteo Moltoni, Tomas Muscetti, Andrea Prandi, Jenni Antonioli, Giulia Compagnoni, Sofia Cristini, Natalia Mastrota, Giulia Murada, Alessia Re, Erika Rodigari.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.