Ski-alp, calendari FISI in via di definizione

I tricolori assoluti in Valle Aurina a gennaio

I calendari FISI sono in via di definizione: si sta lavorando alla bozza per evitare concomitanze, esigenze dovute al calendario internazionale, richieste degli organizzatori. Ma entro la fine del mese, alla prossima riunione della Commissione ski-alp della FISI, ci sarà l’ufficialità delle gare italiane della stagione 2015-2016.
Vediamo dunque qualche appuntamento sicuro (o quasi: ripetiamolo, ancora ufficioso). Ci sarà l’opening a fine novembre, il 28 e 29, al Tonale con il Memorial Stedile e il Trofeo Crazy Idea.
A dicembre, il 20, partirà a Misurina la Coppa Italia, mentre il tricolore individuale assoluto andrà in scena il 10 gennaio in Valle Aurina (l’ISMF ha infatti chiesto alle federazioni che i campionati nazionali siano messi in calendario prima dell’avvio della Coppa del Mondo). Gli ‘scudetti’ a coppie, invece, saranno assegnati alla Lagorai Cima d’Asta il 7 marzo. Per i giovani appuntamento con gli Italiani ancora a Santa Caterina Valfurva con Li Skariza da Foca il 24 gennaio. 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.