SKI ALP 3 Presolana: non solo scialpinismo

Eventi, feste, esibizioni, musica, divertimento attorno alle gare

Oltre alla gara Sprint del sabato ed alla gara classica Individuale della domenica, entrambe con partenza ed arrivo nella conca di Donico, a Clusone hanno pensato bene di offrire al pubblico anche un nutrito programma di eventi di contorno.
Ecco il calendario della tre giorni, che sarà presentata ‘istituzionalmente’ e ai media domattina giovedì 28 febbraio alle 11.00 a Bergamo al Palazzo della Provincia.  

IL PROGRAMMA UFFICIALE
 

Venerdì 1 Marzo
, a Clusone, Piazza Manzù
– Ore 18.00 Sfilata delle Rappresentative Nazionali per le vie del Centro storico
– Ore 20.00 Cena con gli atleti, aperta al pubblico, nella tenso-struttura riscaldata.
– A seguire, Music&Beer party con spettacoli di SlackLine. Ospite d’onore Lukas Huber, Campione del Mondo di SlackLine. Anche il pubblico potrà provare!  

Anche Sabato 2 Marzo mattina al Donico, durante la spettacolare prova Sprint, ci sarà una grande festa con musica, birra, Finger-Food e Pasta-Party…e BigAirBag per chi volesse provare l’ebbrezza del salto con gli sci! In serata ,al Palazzetto di Castione, premiazioni della gara Sprint ed anche qui cena aperta anche al pubblico, con a seguire BeerFest per tutti gli appassionati.  

Domenica 3 Marzo
, sempre al Donico, grande gara sul versante Sud della Presolana, tra Colle Presolana, Canale del Diavolo, Cima Corzene, Malga Cassinelli e Visolo.  

‘Lo Sci Club 13 Clusone invita tutti a una partecipazione numerosa di appassionati di scialpinismo, ma anche di familiari, bambini, e simpatizzanti che potranno avvicinarsi e magari innamorarsi di questo fantastico sport!’
 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.