Sellaronda Skimarathon: latest news

A poche ore dal via stanno giungendo ad Arabba i 1000 concorrenti

L’aggiornamento delle 13.00 di Dolomiti Meteo prevede per questa sera deboli precipitazioni con limite della neve tra 1600 e 1900 metri, in leggero calo in serata con temporanea intensificazione dei fenomeni.
Se nevicasse davvero ai passi, le pelli fradicie della neve bagnata di fondovalle potrebbero dare problemi in alto, quindi sarà importante tener pronte nella tuta quelle di ricambio.  

Per ora nelle valli e sui passi si alterna pioviggine leggera a qualche timida apertura del cielo, con tanta umidità come ci ha appena confermato ‘il nostro uomo ad Arabba’, Filiippo Beccari
Becca, un pronostico: come la vedi stasera? «…ah! no, dài, non farmi queste domande!!!»
 Scaramanzia a parte, la gara è aperta a tanti risultati. Gli azzurri sono assenti per la trasferta andorrana e manca quindi tra gli uomini la squadra che ‘ammazza’ la gara. Il gioco delle coppie, tra le quali qualche team inedito, dice che davanti ci sarà battaglia aperta fino alla fine. 

IL SONDAGGIO DI SKIALPER.IT –
Sondaggio chiuso! Avete votato che la coppia da battere è Brunod-Pivk (33%), seguita da Beccari-Kuhar (24%) e da Barazzuol-Collè (11%). Poi avete dato l’8% a Follador-Pedrini, il 7% ad altri possibli vincitori, il 5% a Moletto-Bazzana, il 3% ad Arquin-De Simone, e il 2% a craffonara-Pierantoni.

IMPORTANTE! –
Il C.O. ricorda ai concorrenti di fissare il numero sulla gamba destra e il chip sulla gamba appena al di sopra dello scarpone.
Inoltre da quest’anno va portato al seguito abbigliamento antivento e termico.
E infine: nell’ultima discesa su Arabba saranno stese delle reti per rallentare l’entrata in paese; vedete di non finirci dentro come i pesci buttando via la gara!  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.