Vivere un’esperienza è sempre qualcosa di unico. Siamo tutti a caccia di ricordi e di emozioni ed è proprio per questo motivo che per questa stagione invernale Scott Italia ha deciso di organizzare alcuni eventi mirati e dedicati all’appassionato di sci. Scott Ski Experience sarà una vera e propria giornata di “neve” gratuita ed aperta a tutti ove l’obiettivo principale sarà quello di far vivere a chi parteciperà un’esperienza nevosa a 360°. Contestualmente allo Ski Test di Scott Italia, che si terrà il prossimo 8-9-10 dicembre a Courmayeur (AO), le Guide alpine Luca Rolli e Matteo Boffi organizzeranno per venerdì 8 dicembre una vera e propria escursione guidata.
LUCA ROLLI – ha un curriculum di livello: Guida alpina di Courmayeur, ambassador di Scott Sports International e sciatore esperto. Ha compiuto parecchie discese sulle Alpi tra cui spicca il Colouir Whympher all’Aig. Verte, l’Aig. Blanche de Peuterey e la nord del Lyskamm insieme a Jérémie Heitz. Scott Italia schiererà al suo fianco Matteo Boffi, product manager Wintersport e Guida alpina.
ISTRUZIONI PER L’USO – Iscrizioni obbligatorie con invio dati anagrafici a: infosport@scott-sports.it L’oggetto della mail: Scott Ski Experience. Disponibilità: 16 posti. Ritrovo: presso Stand Scott Loc. La Zerotta – Courmayeur alle 9.30 di venerdì 8 dicembre. Materiale obbligatorio: Kit artva, pala, sonda. Il costo delle Guide è a carico di Scott, i test dell’attrezzatura Scott sono gratuiti… non resta che pagare lo skipass.