Sci e luci nella notte: giochi ancora aperti

Sabato 27 'Mela meter in pe' decide il ranking finale

Un Vertical km con molti tratti ripidi a Colere (BG) deciderà le classifiche finali del circuito bergamasco- bresciano.
Finora sono state disputate sette prove, e per il ranking definitivo verranno conteggiati i sei migliori punteggi. Cinque partecipazioni sono il numero minimo per entrare nella classifica generale.  

Nella classifica Senior compaiono nell’ordine e piuttosto ravvicinati tra loro Fabio Bazzana, Marzio Deho, Andrea Omodei, Michel Cinesi con sei punteggi a testa. Quinto Pietro Lanfranchi, ma con sole cinque partecipazioni – e cinque vittorie -: facile prevedere che se parteciperà a Colere gli basterà il podio.
La classifica degli altri si modificherà scartando i peggiori risultati, quindi al momento è ancora molto aperta.  

La classifica femminile Senior invece è già definita per le prime posizioni: Carolina Tiraboschi la vince su Maddalena Mognetti, con qualunque risultato di sabato: cinque vittorie e due secondi posti il suo scoreboard.  

Master: Corrado Cattaneo, Pietro Guzza e Martino Cattaneo se la giocano tutta sabato, in gara e nel gioco degli scarti.  

Negli Over Roberto Longhi sembra avvantaggiato in misura decisiva su Giannino Trussardi, soprattutto in ragione del miglior andamento dei confronti diretti.  

Lo stesso vale per Norman Gusmini tra gli Junior, su Giulio Maj e Giampaolo Crotti.   

Situazione simile tra i Cadetti: Nicola Bertocchi sembra al sicuro, mentre Daniele Carobbio e Sergio Poli devono giocarsela attentamente.  

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.