La leggenda dello sci è testimonial del nuovo prodotto SCARPA, finalmente lanciato sul mercato al grido di «one 4 for all»

SCARPA lancia ufficialmente sul mercato il 4-Quattro, l’innovativo scarpone con il quale il brand di Asolo si guadagna di diritto un posto di grande importanza nel segmento degli scarponi ibridi da sci alpino e scialpinismo. 

E chi meglio della leggenda statunitense Bode Miller avrebbe mai potuto essere il portavoce di un prodotto tanto versatile quanto qualitativo, che stando alle prime recensioni (ed anche ai nostri test sul campo) potrebbe essere lo scarpone definitivo. Il pluripremiato atleta ha contribuito allo sviluppo del prodotto mettendo al servizio di Scarpa il suo know how nella fase di test dello scarpone, fornendo all’azienda informazioni utili per migliorarne le caratteristiche ed estenderne le qualità anche al resto della gamma in fase di sviluppo.

«Il lancio del 4-Quattro rappresenta per noi un passaggio particolarmente significativo, poiché ci consente di entrare in un segmento, quello degli scarponi ibridi, che amplia notevolmente la nostra platea di consumatori – sottolinea il Presidente di SCARPA Sandro Parisotto – Compiamo questo passo portando subito una forte innovazione, con un prodotto ultraleggero e performante, e scegliendo di comunicare attraverso un testimonial di caratura mondiale come Bode Miller. Con questa operazione SCARPA oggi si conferma una realtà internazionale, che fonda le proprie radici su alcuni capisaldi come eccellenza, durabilità e rispetto per l’ambiente».

Il prodotto è disponibile online sul sito www.scarpa.com e nei migliori rivenditori autorizzati.